Da un evento tenuto da Sony a Los Angeles arriva la notizia che Insomniac non punta a sviluppare titoli per NGP , mentre è invece più interessata al semplice supporto del portatile made in Sony. ” Saremo ben contenti di supportare Sony nel miglioramento dei titoli “, ha dichiarato James Stevenson (community manager di Insomniac), ” ma non siamo molto convinti di voler sviluppare qualcosa internamente .”

Ricordiamo che al momento Insomniac è al lavoro su Resistance 3 e Ratchet & Clank All 4 One, rispettivamente negli studi di Burbank, California, e in Nord Carolina.

Articolo precedenteCrytek: DirectX11 e Crysis 2? Niente da fare al momento
Prossimo articoloResistance 3 supporterà Move e 3D
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.