Homefront 2? “È già nei piani”, dice Kaos

David Votypka , a capo di Kaos Studios , ha dichiarato che un sequel di Homefront è già nei piani dello sviluppatore, sempre che il primo capitolo abbia un successo sufficiente. ” Ci abbiamo parlato per un po ‘”, ha ammesso Votypka, ” THQ e Kaos hanno sempre visto Homefront come franchise . Presumendo che andrà bene, è sicuramente il nostro obiettivo: continuare con prodotti relativi al titolo “.

Sembra comunque, assumendo che Homefront 2 arriverà, il titolo possa subire diversi cambiamenti nel gameplay: ” non ne posso parlare molto nel dettaglio in questo momento, ma in Homefront sono presenti fantastici combattimenti e altrettanto fantastici momenti di storytelling in-game. Mi piacerebbe aggiungere anche qualcosa sul piano del gameplay. Ma oltre a ciò, non rimane molto da dire “.

Ricordiamo che Homefront sarà disponibile dall’ 11 marzo 2011 per PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteL.A. Noire: nuovo video del gameplay
Prossimo articoloMotorstorm Apocalypse: demo disponibile da oggi
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.