F1 2011 il 23 settembre

Codemasters ha annunciato oggi che F1 2011 sarà disponibile dal prossimo 23 settembre 2011 , su PC, PS3 e Xbox 360. Inoltre, sono state confermate anche due versioni per Nintendo 3DS e NGP , di cui mancano però le date d’uscita. Il publisher promette un sensibile miglioramento tecnico e di gameplay rispetto a F1 2010, oltre che un multiplayer completamente riscritto secondo le esigenze dei giocatori.

Saranno ovviamente presenti tutte le scuderie del campionato, oltre al Nurburgring, tornato a far parte dei circuiti della F1, e il Gran Premio Indiano.

Articolo precedenteTanti 3DSWare in arrivo a maggio
Prossimo articoloHunted torna in video, obiettivo sulla co-op
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.