Un dipendente di Rocksteady ha dichiarato ad una recente intervista che il prossimo titolo della società, Batman Arkham City , vedrà i giocatori impegnati ad attraversare, per l’ 80% del titolo, le strade di Gotham City.

Lo studio è inoltre aumentato come personale: dai 65 programmatori dello scorso Arkham Asylum , ora Rocksteady conta ben 97 dipendenti, che hanno affrontato quella che è stata definita un’ ” enorme sfida tecnica “. ” Il nostro obiettivo non era quello di creare un gioco più grande fine a sè stesso “, si legge inoltre nell’intervista, ” volevamo riempirlo di contenuti, e quale universo, se non quello di Batman, per puntare a simili risultati?

Ricordiamo che Batman Arkham City sarà disponibile su PC, PS3 e Xbox 360 a partire dal 21 ottobre 2011 .

Articolo precedenteCrysis 2: tre mesi per la patch con DirectX 11?
Prossimo articoloUn nuovo Spiderman in arrivo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.