Arkham City completabile in 8 ore

Dax Ginn , marketing manager di Rocksteady, ha dichiarato che Batman Arkham Asylum potrebbe essere completato in almeno otto ore . ” I nostri ragazzi del controllo qualità hanno fatto ultimato la trama principale del titolo direttamente da inizio a fine, impiegando circa otto ore ” ha ammesso Ginn, ” se poi si vuole esplorare e affrontare altre sfide, l’esperienza di gioco può arrivare fino a 20-25 ore totali “.

Infine, Ginn ha concluso ammettendo che l’obiettivo di Rocksteady non è quello di creare un gioco che portasse via ai giocatori mesi interi, ma ” vogliamo raccontare una storia fantastica che possa catturare e affascinare quanti più giocatori possibile “. Ricordiamo che Arkham City sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2011 su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteMove Heroes arriva il 25 marzo
Prossimo articoloYakuza 4: quattro nuovi video disponibili
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.