Velvet in concerto su VidZone Tv

Con un nuovo concerto esclusivo, riservato a pochi fan, giovedì 24 febbraio al Tunnel di Milano si esibiranno i Velvet, famosa band italiana che, a seguito del lancio del nuovo EP “Le cose cambiamo 2000 – 2010”, suoneranno dal vivo in un evento dedicato alla musica e all’arte.

PlayStation® ha pensato a tutti coloro che non potranno essere al Tunnel – per pigrizia o per ragioni logistiche! – e a chi avrà voglia di rivivere l’emozione della serata direttamente dal salotto di casa: l’intero concerto sarà infatti disponibile in esclusiva per tutti gli utenti di PlayStation®3 (PS3′

Articolo precedenteNuovo trailer in CG per Alice: Madness Returns
Prossimo articoloAnnunciata la demo di otal War: SHOGUN 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.