Conferme ufficiali da parte di Sony Ericsson : PsPhone (o Xperia Play ) uscirà a Marzo.

Sembra che l’idea di sviluppare e lanciare sul mercato un connubio console/smartphone ci fosse da ben sei anni a casa Sony. Confermata Gingerbread, l’ultima versione di Android.

Gli acquirenti troveranno già installato un titolo storico Psone, che non ha ancora un nome al momento. Colossi dell’industria videoludica si dedicheranno allo sviluppo di giochi imperdibili: quelli confermati (tra i ben 50 della line up)sono Dead Space, Guitar hero, FIFA e Assassin’s Creed. Vi aggiorneremo su nuove conferme.

Articolo precedenteInfamous 2: video e novità
Prossimo articoloNippon Ichi lavora per NGP
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.