La uDraw è una tavoletta che sfrutta le potenzialità della Wii e ti permette di disegnare direttamente sul televisore di casa e di esprimere la propria abilità grafica e artistica, con il semplice utilizzo di una penna interattiva . Non solo! uDraw è anche una periferica di gioco, per cui sarà possibile giocare a giochi – ideali per tutta la famiglia – come PICTIONARY e tanti altri in arrivo.

Italian Job Studio è uno straordinario team di fumettisti italiani con il quale THQ ha siglato una collaborazione per il lancio della sua nuova periferica. Il collettivo di disegnatori si compone degli apprezzatissimi Giuseppe Camuncoli (Hellblazer, Wolverine), Stefano Caselli (Amazing Spider-Man), Riccardo Burchielli (DMZ, John Doe) e Francesco Mattina (War Machine, Punisher), che, accomunati da un’anima rigorosamente rock e dal gusto tutto europeo con cui interpretano i più famosi eroi dei comic-books, si sono uniti sotto il coordinamento di Diego Malara, giornalista e autore televisivo.

Articolo precedenteGears of War 3: ecco la data di uscita!
Prossimo articoloData d’uscita di The 3rd Birthday
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.