Torchlight II rinviato

Max Schaefer , CEO di Runic Games , ha annunciato il rinvio di Torchlight II : la data di rilascio è stata spostata, ed è ora prevista per luglio. ” Direi che la versione per Xbox “, ammette Schaefer, ” è stata quella che ci ha fatto rallentare di più, e quindi credo proprio che per il secondo capitolo si dovrà aspettare fino a luglio. Comunque i lavori di Torchlight II procedono bene: abbiamo abbassato i tempi di caricamento, migliorato le animazioni e aggiunto altre migliorie tecniche “.

Il primo capitolo Torchlight, sarà rilasciato su Xbox 360 il 9 marzo per 1200 MSP, mentre il secondo arriverà su PC e Mac da luglio.

Articolo precedenteBatman Arkham Asylum: La miniserie a fumetti
Prossimo articoloAmazon UK: 3DS a 197£
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.