TACTICS OGRE: Let Us Cling Together è una rivisitazione per PSP del classico GdR strategico. I membri principali del team di sviluppo originale si sono riuniti per creare la versione definitiva di questo spettacolare gioco di ruolo. Hiroshi Minagawa (regista), Yasumi Matsuno (game design e scenario), Akihiko Yoshida (character design), Hitoshi Sakimoto e Masaharu Iwata (compositori) sono tornati insieme per reinventare il loro capolavoro e adattarlo ad un nuovo formato. Al gruppo iniziale si è aggiunto il famoso illustratore Tsubasa Masao (character design).

Il gioco è stato ricreato da cima a fondo. Grazie a grafica ed effetti sonori rinnovati, una colonna sonora interamente riarrangiata dai compositori originali, un diverso meccanismo di potenziamento dei personaggi e gli esclusivi sistemi Chariot Tarot e World Tarot per ripercorrere i momenti chiave della storia, TACTICS OGRE’

Articolo precedenteData d’uscita di The 3rd Birthday
Prossimo articoloDemo per Okamiden
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.