Square Enix ha presentato ufficialmente oggi la Twisted Edition di The 3rd Birthday . La versione, che potete ammirare di seguito nella sua interezza, contiene, oltre al titolo completo, un artbook a copertina rigida, due litografie esclusive e un costume speciale per Lightning per Dissidia 012: Final Fantasy, ispirato a quello di Aya Brea.

La società giapponese ha inoltre annunciato la presenza di due guest star per il doppiaggio: Jensen Ackles (dal cast di Supernatural) interpreterà Kyle Madigan , mentre Yvonne Strahovski (Chuck) sarà la voce della protagonista Aya Brea , dopo aver prestato il proprio volto e la propria voce per Miranda in Mass Effect 2. Il titolo è previsto per il rilascio per quest’estate.

Articolo precedenteYakuza 4 avrà sei ore di filmati
Prossimo articoloPixelJunk Shooter 2 ha una data giapponese
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.