Painkiller avrà l’espansione da fine febraio

JoWood ha annunciato la release date di Redemption , espansione di Painkiller : la data è quella del prossimo 25 febbraio . La nuova espansione vede Daniel e Belial, i due protagonisti, combinare le proprie forze per combattere l’avvicinarsi di un esercito infernale in marcia verso il Paradiso. L’espansione presenterà anche una nuova soundtrack, creata appositamente per l’occasione, ed una rivisitazione del motore grafico.

Ricordiamo che Painkiller è stato sviluppato da People Can Fly (al momento al lavoro su Bulletstorm) ed è disponibile su PC e Xbox.

Articolo precedenteR4 Ridge Racer Type 4 su PSN a breve
Prossimo articoloAC Brotherhood a marzo su PC
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.