Nihilistic Software e il Move per Playstation Move Heroes

Nihilistic Software ha pubblicato il suo diario di sviluppo per Playstation Move Heroes con l’intento di far capire come il gioco sia stato modellato specificatamente per esser giocato col motion controller Sony.

Il lead designer Mark Cooke sul PlayStation Blog americano ha spiegato:

“Siamo entusiasti di poter dare ai fan la possibilità di giocare con alcuni dei loro personaggi PlayStation preferiti in una maniera completamente nuova, utilizzando la precisione del PlayStation Move. Abbiamo selezionato alcune delle armi, delle abilità e dei movimenti dei personaggi dai rispettivi giochi e li abbiamo associati a meccaniche basate sulla rilevazione di movimento. Ad esempio, una delle mie armi preferite è la sega circolare, che i personaggi potranno usare per raccogliere cristalli, potenziamenti e altro ancora. Il controllo del disco, però, spetterà ai giocatori grazie a un controllo 1:1 di estrema precisione.”

Ancora una volta quindi Sony punta molto sulla precisione e i tecnicismi della sua bacchetta magica , per risultati che sembrano proprio ripagare. Non vediamo l’ora che il titolo esca. 

Articolo precedenteDC Universe Online
Prossimo articoloNuovo record per il Professor Layton
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.