NGP: Sony su HUD e prezzo

Shuhei Yoshida , presidente di SCE, ha dichiarato a EDGE che la volontà della compagnia nello sviluppo di NGP era quella di creare un portatile ” molto orientato verso i social network, dato il numero di giochi disponibili su Facebook, per esempio “.

Volevamo integrare il fattore social, in questo modo gli amici potrebbero inserirsi nelle partite velocemente, ed interagire in qualunque momento “, ha dichiarato Yoshida, che si è anche espresso sul prezzo: ” NGP non sarà venduta al prezzo della PSP, ma neanche a quello di PS3. È un aspetto delicato, che abbiamo valutato nel corso dello sviluppo e che annunceremo nel momento giusto “.

Articolo precedenteTorna la GT Academy
Prossimo articoloR4 Ridge Racer Type 4 su PSN a breve
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.