Minecraft anche su iOS

Markus Persson , conosciuto ai più come “Notch”, ha annunciato al Gama l’arrivo di Minecraft su iOS , entro la fine dell’anno. Notch non sarà solo: all’interno di Majong è arrivato anche Aron Neiminen , giovane sviluppatore pronto a riversare la sua esperienza sulle applicazioni mobile.

Notch ha confermato che la versione per iOS non avrà tutti gli update del titolo disponibile su PC, ma riceverà feature ” che abbiano un senso “. Rimanete con CyberLudus per le prossime novità su tutte le versioni di Minecraft.

Articolo precedenteRisen 2 annunciato per PC e console
Prossimo articoloBizarre: il design manager passa a Sumo Digital
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.