IO Interactive offre un posto da Lead Character Designer

IO Interactive ha comunicato di essere alla ricerca di un nuovo Lead Character Designer , per un progetto ancora inedito. ” Stiamo cercando un candidato adeguato che possa far parte del nostro team come Lead Character Artist “, si legge nell’annuncio, ” per completare uno dei progetti più eccitanti di IO Interactive dei suoi dieci anni di vita “.

Ricordiamo che già dallo scorso anno circolano forti rumor su un eventuale Hitman 5 , che dovrebbe essere in sviluppo già da diverso tempo. Per quanto riguarda Kane and Lynch , Eidos, proprietaria dello studio, ha confermato che la serie non sarebbe finita con il capitolo uscito in estate.

Articolo precedenteDead Space 2: data del dlc e contenuti scaricabili
Prossimo articoloKillzone 3: Disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.