Final Fantasy III sul melafonino

La rivista giapponese V-jump ha rivelato che oltre al già annunciato Final Fantasy Tactics: The War of the Lions, farà la sua comparsa su Apple Store anche il celeberrimo Final Fantasy III entrambi previsti per questa primavera.

L’unico dubbio che resta è se si tratterà della originale versione 2D o della più recente versione uscita per Nintendo DS con una grafica tridimensionale rinnovata completamente assieme ad altre migliorie e minigiochi.

Non c’è che dire la Square Enix sta sfruttando a destra e a manca il suo glorioso passato, ma i Final Fantasy rimasti “intaccati” iniziano a scarseggiare…

Articolo precedenteXperia Play: prezzo e release annunciati
Prossimo articoloDarth Sidious in LEGO STAR WARS III – THE CLONE WARS
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.