Sefton Hill , capo di Rocksteady , ha dichiarato che l’area esplorabile di Batman Arkham City sarà circa cinque volte maggiore rispetto all’isola di Arkham Asylum. ” Lo spazio a disposizione del giocatore “, ammette Hill, ” è all’incirca cinque volte più grande rispetto all’isola di Arkham Asylum. Ma il nostro obiettivo primario era comunque quello di creare tanto spazio perchè fosse effettivamente usato, e non per avere un numero da dichiarare in più “.

Con Arkham Asylum “, continua il boss di Rocksteady, “il giocatore si trovava alla ricerca di Joker attraverso un manicomio ristretto. Con Arkham City ognuno avrà la possibilità di avere una maggiore libertà di scelta, unita ad un’ estrema pressione che metterà alla prova i giocatori”.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 dal prossimo autunno .

Articolo precedenteI Am Alive in primavera?
Prossimo articoloArmored Core 5 pubblicato da Namco
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.