Zynga minaccia querela a Blingville

Zynga è una delle compagnie di videogiochi su social networking che ha registrato la crescita maggiore negli ultimi tempi, grazie al successo di titoli come  Farmville , Cityville o Frontierville .

La stessa compagnia sta ora minacciando azioni legali contro Blingville, una compagnia rivale, per l’utilizzo del suffisso “-ville”. Blingville sta tuttavia cercando un arbitro che possa risolvere la controversia , sostenendo che Zynga non ha registrato né il marchio Blingville nè l’utilizzo del suffisso “-ville”, e pertanto tali azioni legali, che il gruppo sostiene essere ormai imminenti , sarebbero infondate.

Articolo precedenteBill Budge vince la Pioneer Award
Prossimo articoloApp Store supera i 10 miliardi di download
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.