App Store ha superato i 10 miliardi di download, la notizia giunge da Phil Schiller, direttore del marketing di Apple, che afferma come solo negli ultimi 12 mesi siano stati registrati 7 miliardi di download.

Il traguardo dei 10 miliardi è stato superato in circa due anni e mezzo , considerando che il servizio App Store è partito nel giugno 2008. Uno studio recente ha sottolineato come le piattaforme iOS abbiano in media una sessantina di applicazioni esterne installate , e un’altra ricerca del gruppo bancario Citybank stima che nei prossimi 12 mesi, il mercato di App Store raggiungerà 2 miliardi di dollari di profitti .

Articolo precedenteZynga minaccia querela a Blingville
Prossimo articoloBethesda insiste sul MMO di Fallout
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.