Si inasprisce la battaglia legale tra Bethesda Softworks e Interplay sul marchio  Fallout : secondo Pete Hines, vice presidente delle relazioni pubbliche di Bethesda, la compagnia possiede tutto ciò che è legato alla proprietà intellettuale del marchio Fallout , ivi compreso un eventuale MMO di  Fallout , sul quale non ha espresso alcun commento .

Tuttavia, Eric Caen, presidente di Interplay, racconta una storia diversa , rivelando che l’accordo con Bethesda sulla proprietà di  Fallout era relativo ai prossimi tre giochi , ma lasciava a Interplay il diritto di proseguire con lo sviluppo di Fallout MMO . Caen ha inoltre fatto sapere che se la questione non verrà chiarita, l’accordo verrà annullato , e pertanto Bethesda potrà pubblicare soltanto un altro gioco dopo Fallout 3Fallout: New Vegas , prima che il marchio torni in mano ad Interplay.

Articolo precedenteApp Store supera i 10 miliardi di download
Prossimo articoloPachter: “Wii 2? Sbagliato tutto”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.