Prime info per Jurassic Park

Dalle colonne di Game Informer arrivano le primissime informazioni su Jurassic Park , titolo a episodi basato sull’omonimo film, in uscita su PC e Mac da parte di Telltale Games . La storia sarà una sorta di sequel alle vicende della prima pellicola , ma saranno comunque presenti momenti vissuti con il capostipite della saga. Sarà presente un dinosauro inedito, in grado di vedere nella notte, mentre lo stile di gioco sarà quello in cui Telltale riesce meglio, ovvero nelle più classiche avventure , seguendo le direttive di Universal, che detiene i diritti sull’IP (la casa di produzione infatti non voleva un ennesimo FPS).

L’anima del gioco sarà adventure, ma c’è comunque un titolo su cui gli sviluppatori vogliono basarsi: Heavy Rain . Il prodotto di Quantic Dream è infatti stato preso ad esempio per i personaggi ed il loro sviluppo , lento ma costante ed appassionante per tutta la durata dell’avventura. Inoltre, sempre da Heavy Rain, gli sviluppatori di Telltale vorrebbero estirpare il sistema di decisioni (che possano in qualche modo cambiare il corso degli eventi) e di controllo , basato sulla gestualità.

Non sono ancora state diffuse delle date di uscita, mentre è già certo che si tratterà di cinque avventure rilasciate periodicamente su PC e Mac.

Articolo precedenteLBP 2: nuovo trailer per la storia
Prossimo articoloWOW Cataclysm: 14 Milioni di copie vendute
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.