Violazione del regolamento, sembra essere questa la ragione per cui Google ha deciso di rimuovere Kongregate Arcade dall’Android Market , almeno secondo le parole di Jim Greer, amministratore delegato di Kongregate.

Greer sostiene infatti di aver scoperto che Google ha deciso di rimuovere l’applicazione perché non è concesso inserire in un’app store come Android Market un programma che è fondamentalmente un’altra app store. Greer si ritiene stupefatto della scoperta , sostenendo che il programma è stato mostrato a diverse persone che lavorano per Google prima di essere caricato, e di non aver mai ricevuto critiche o annotazioni di questo tipo.

Articolo precedenteBrian Holinka e i server dedicati
Prossimo articoloUnione tra sviluppatori di Francia e Belgio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.