Il costo di Harmonix? 50 dollari

In un settore oramai pregno di cifre nell’ordine di milioni, colpisce quanto diffuso oggi dall’All Things Digital, testata statunitense sulla tecnologia. Infatti, una notizia del sito riporta che Harmonix è stata ceduta da Viacom a Columbus Nova per appena 50 dollari . La cifra è simbolica , e rappresenta l’accordo fra Viacom e la neo-indipendenza di Harmonix, recentemente avvenuta.

In questo accordo, rientra la gestione totale dei brand di Harmonix, dei giochi/strumenti musicali invenduti e dei diritti per l’uso di tracce coperte da copyright all’interno dei titoli musicali della software house.

Articolo precedenteFFIV: Complete Collection ha una data
Prossimo articoloFable III PC: a breve nuove notizie
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.