GoW3: la beta è ancora in discussione

Come tutti gli appassionati di Marcus Fenix e compagni sapranno, assieme all’edizione limitata di Bulletstorm sarà inclusa una key per giocare alla beta di Gears of War 3 . Ma, al momento, non ci è dato sapere in cosa consisterà effettivamente questa beta: i contenuti sono infatti ancora in discussione presso gli studi di Epic , come ha dichiarato il presidente della società Mike Capps.  Sembra inoltre che il team di sviluppo voglia essere certo di inserire modalità e parti di gioco che possano rendere la demo una demo di successo, come fu al tempo quella di Halo 3 allegata a Crackdown.

Ricordiamo che GoW 3 sarà disponibile nell’autunno 2011 esclusivamente su Xbox 360, mentre Bulletstorm sarà rilasciato il prossimo 25 marzo su PC, PlayStation 3 e, ovviamente, Xbox 360.

Articolo precedenteI film di Dead Space in un cofanetto
Prossimo articoloSilent Hill Downpour: conferme e primi scan
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.