Bioware svela “The Exiled Prince”, il Dlc pack di Dragon Age II

BioWare , divisione di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha annunciato oggi che “The Exiled Prince”, un pacchetto di contenuti digitali con tre missioni per Dragon Age II, sarà disponibile per il download in concomitanza con il lancio di Dragon Age II in Nord America l’8 marzo 2011. I giocatori che effettueranno il pre-order di Dragon Age II entro l’11 gennaio riceveranno automaticamente e senza costi aggiuntivi Dragon Age II BioWare Signature Edition, che includerà oltre $20 di contenuti aggiuntivi tra i quali il DLC “The Exiled Prince”, la colonna sonora digitale del gioco e un esclusivo arsenale digitale con numerose armi da utilizzare nel gioco. Per coloro che non effettueranno il pre-order di Dragon Age II entro l’11 febbraio, “The Exiled Prince” sarà disponibile separatamente per l’acquisto.

“The Exiled Prince” introdurrà il nobile arciere Sebastian Vael ai giocatori, i quali si uniranno a lui nell’avventura per vendicare il brutale assassinio della sua famiglia. Dedicatosi al sacerdozio da ragazzo, Sebastian è obbligato a rientrare in quel covo di vipere rappresentato dalle politiche principesche quando la sua famiglia viene brutalmente assassinata, lasciandolo come il solo erede sopravvissuto. Accanto a Sebastian con la sua inattaccabile fedeltà e la sua mira eccellente, i giocatori potranno scegliere se vendicare l’assassinio della famiglia di Sebastian per reclamare il suo titolo oppure indirizzare la sua sacra vendetta contro i loro nemici a Kirkwall. In aggiunta a questa storia ricca d’azione, i giocatori potranno anche arruolare Sebastian come proprio seguace nel corso della maggior parte di Dragon Age II.

“Il nostro obiettivo per il DLC di Dragon Age II è quello di espandere il viaggio di Hawke e l’universo di Dragon Age introducendo nuovi personaggi con storie ricche di significati e intense e dinamiche missioni,” ha dichiarato Mark Darrah, Executive Producer di Dragon Age II. “Non solo “The Exiled Prince” darà la possibilità ai giocatori di vivere la coinvolgente storia di vendetta di Sebastian, ma potranno anche utilizzarlo come seguace nel corso dell’ascesa al potere di Hawke in Dragon Age II.”

Uno dei giochi più attesi del 2011, Dragon Age II è stato definito “Un’epopea…” da Game Informer, “brutale e incredibilmente appagante” da IGN.com e “sanguinario come l’inferno…” da 1Up.com. Dragon Age II sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox360 e PC l’11 aprile 2011. Per maggiori informazioni su Dragon Age II visitate il sito www.DragonAge.com, seguite il gioco su twitter.com/dragonage e su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/DragonAgeOrigins.

Articolo precedenteSilent Hill 8: nuove info! (2)
Prossimo articoloDuke Nukem Forever: nuovi dettagli entro un mese
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.