Angry Birds a breve su PlayStation

Tramite il PS Blog statunitense, Sony ha confermato l’arrivo di Angry Birds il prossimo 5 gennaio . Il titolo debutterà sul mondo PlayStation come Minis : in questo modo sarà giocabile sia su PlayStation 3 che PSP.

Angry Birds dovrebbe essere disponibile anche nel PS Store europeo dallo stesso giorno. Ricordiamo che Angry Birds è già disponibile su iPhone/iPod Touch/iPad e Android in due versioni, normale e Season, mentre è gia confermata dagli sviluppatori la volontà di portare il titolo in quante più piattaforme possibili.

Articolo precedenteGears Of War Ultimate in arrivo
Prossimo articoloMass Effect 2 non è ancora finito
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.