3DS: esercizio fisico per contenuti esclusivi?

Stando ad un post del blog del Nintendo 3DS , la casa giapponese sarebbe fortemente interessata all’inserimento di un incentivo che richieda sforzo fisico ai giocatori per lo sblocco di varie ricompense. Il contapassi inserito all’interno della nuova console della casa di Mario seguirebbe il possessore durante l’arco della giornata, segnando, come ovvio, il numero di passi totali effettuati.

Questi, poi, potranno essere inseriti nell’ Activity Log , che li convertirà in Game Coins, da utilizzare per l’acquisto di contenuti aggiuntivi o bonus vari. Al momento, mancano comunque informazioni sui titoli che potrebbero supportare tale funzione.

Rimanete su CyberLudus per le prossime novità in merito.

Articolo precedenteDevil May Cry 4 anche su iOS
Prossimo articoloPS App ora disponibile
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.