Un’artbook di 40 pagine, un DVD del making of e una scatola apposita, in questo consiste la Augmented Edition di Deus Ex: Human Revolution , recentemente anticipata da Square Enix e che verrà resa disponibile al prezzo di 69.99 dollari per PS3 e Xbox 360, e 59.99 per PC.

Oltre a questo, saranno disponibili dei bonus per i preordini, diversi a seconda di dove si acquisteranno : le opzioni sono “Explosive Mission Pack” e “Tactical Enhancement Pack”, il primo dei quali è riservato ai clienti GameStop, mentre non è ancora stato specificato chi darà diritto al secondo.

- Advertisement -
Articolo precedenteGame Informer conquista la stampa
Prossimo articoloTrucchi Millionaire City
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.