Mancherà il primo trimestre del 2011 l’ambizioso sparatutto cyberpunk sviluppato in casa Eidos, Deus Ex: Human Revolution . L’annuncio arriva da Square Enix, che pone la nuova data di lancio nel prossimo anno fiscale , il che significa dal 1 aprile 2011 al 31 marzo 2012.

Il ritardo dovrebbe consentire, secondo fonti di Square Enix, di rifinire ulteriormente il progetto . Nel frattempo, Square Enix fa i conti al ribasso sulle previsioni finanziarie , abbassando le vendite nette da 160 a 130 miliardi di yen e i guadagni netti da 20 a 8 miliardi; la colpa di un simile pessimismo è attribuita a scarse vendite sul reparto console e un pessimo feedback riguardo a un titolo chiave .

Questo titolo, anche se non è stato confermato ufficialmente , potrebbe essere  Final Fantasy XIV , la cui versione PS3 è stata rimandata a data da destinarsi e il cui periodo di prova gratuita per la versione PC è stato altremodo esteso indefinitivamente .

Articolo precedenteModern Combat arriva su PS3
Prossimo articoloEA annuncia The Sims 3 Outdoor Living Stuff Pack
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.