Media Molecule ha finalmente annunciato la data d’uscita di LittleBigPlanet 2 : i possessori di PlayStation 3 torneranno a giocare con i Sackboy dal prossimo 19 gennaio 2011 , un giorno dopo l’uscita negli Stati Uniti. Il titolo uscirà  due giorni più tardi nel Regno Unito, in Irlanda, in Australia e Nuova Zelanda.

Inoltre, gli sviluppatori  hanno confermato che il titolo è entrato oggi nella fase gold dello sviluppo, e si prepara ad essere masterizzato prima della vendita esclusiva su PlayStation 3.

Articolo precedenteStarcraft 2: ecco la demo
Prossimo articoloSconti da SEGA per il Natale
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.