Il boss di Xbox UK, Stephen McGill , ha parlato recentemente di Kinect, la periferica di motion control disponibile unicamente su Xbox 360 . ” La line-up di Kinect “, ha dichiarato McGill, ” sarà la vera attrazione per i giocatori il prossimo anno: ci saranno sempre più titoli, e ognuno di essi mostrerà sempre più le potenzialità della periferica. Il 2011 sarà l’anno della consacrazione definitiva di Kinect “.

Ricordiamo che per il 2011 sono attesi molti titoli con supporto per Kinect, come Forza Motorsport 4 e Kinect Star Wars .

Articolo precedenteArkham City free roaming?
Prossimo articoloEpic: un nuovo IP a breve?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.