È uscito da poco più di un mese e mezzo, ma periodicamente Kinect si mostra capace di azioni che vanno oltre per quello per cui è stato concepito. Da qualche giorno, si è aggiunto anche World of Warcraft , che potrebbe essere a breve utilizzabile con la periferica di motion control di Microsoft.

Il tutto, essendo un progetto ancora in stato embrionale, può sembrare ancora goffo e poco rifinito, ma gli autori del video ne spiegano il motivo nella descrizione del video: il programma introduce solamente gli input che sarebbero inseriti tramite tastiera, senza osservare e riportare su schermo sino all’ultimo muscolo mosso dal giocatore, come invece si preoccupa di fare Kinect.

Articolo precedente6 milioni di New Super Mario Bros
Prossimo articoloIl 3DS sconsigliato agli under 6
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.