Vi abbiamo già parlato dell’ Humble Indie Bundle 2 : per chi non lo sapesse, si trattava di cinque titoli indie, acquistabili con una somma completamente a scelta dell’utente (da un dollaro a svariate migliaia), che poteva essere destinata per scopi di beneficenza. Terminata questa iniziativa, sono stati comunicati i dati finali del bundle: sono stati raccolti più di 1,8 milioni di dollari , con circa 230.000 acquisti. L’offerta media per gli utenti Windows è pari a circa 6,67$,  gli utenti Linux si sono mostrati  i più generosi, offrendo una media di 13,76$, mentre i possessori di Mac hanno una media di offerte pari a 9,26$.

Gli entusiasti gestori dell’Humble Bundle hanno già confermato che potrebbero arrivare nuove offerte anche durante l’anno, e non solamente sotto le festività natalizie.

Articolo precedenteRecord di utenti per Castle Crashers
Prossimo articoloI requisiti di Dead Space 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.