La cooperazione tra imprese viene messa in pratica da IGN Entertainment, che si occupa di servizi e informazioni relative ai videogiochi, e GameStop, la catena commerciale che lavora principalmente offline, attraverso un recente accordo stipulato tra le due parti.

Tale accordo di partnership prevede la fusione del traffico online e acquisti di spazi pubblicitari , oltre alla creazione di relativo materiale. Non è ancora chiaro come verrà gestito il rapporto di concorrenza tra la rivista Game Informer e il sito di IGN.

Articolo precedenteApertura Straordinaria Notturna per World of Warcraft Cataclysm
Prossimo articoloPrimo DLC premium per Hot Pursuit
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.