Per tutti i fan della PlayStation 3 è giunto il momento di combattere a fianco del Comandante Shepard! Dopo aver conquistato oltre 70 “perfect score”, più di 50 premi ed aver esplorato innumerevoli galassie e mondi sconosciuti, il Comandante Shepard e la Normandy faranno il loro attesissimo debutto su PlayStation Network con l’uscita, oggi, della demo di Mass Effect 2.

Nella demo, i giocatori vestiranno i panni dell’eroica icona della serie di Mass Effect, il Comandante Shepard, e avranno la possibilità di giocare tre delle più memorabili e frenetiche missioni del gioco, che hanno contribuito a fare di Mass Effect 2 il ‘Game of the Year’ per G4TV, l’ ‘Xbox 360 Game of the Year’ per gli Spike Video Game Award, per IGN.com e per Gamespy.com e oltre 15 premi ‘Best of 2010′ fino ad oggi. La demo include l’emozionante e sconvolgente sequenza di apertura del gioco, l’esplorazione di un pianeta i cui abitanti sono scomparsi misteriosamente e una missione per reclutare nella tua squadra uno dei personaggi più memorabili della serie, Mordin Solus.

Mass Effect 2 su Playstation 3 uscirà nei negozi il 21 gennaio 2011 e includerà 6 ore di missioni DLC bonus, inclusa la celebre Lair of the Shadow Broker. In aggiunta Mass Effect Genesis, un fumetto interattivo realizzato da Dark Horse Comics e BioWare, sarà disponibile tramite Cerberus Network, un’interfaccia online interna al gioco che da la possibilità ai giocatori di scaricare contenuti gratuiti*. Il fumetto interattivo aiuterà ad offrire uno sguardo d’insieme più completo sugli eventi dell’originale Mass Effect, fornendo ai giocatori l’opportunità di effettuare scelte cruciali che influenzeranno la trama di Mass Effect 2 e Mass Effect 3, il quale verrà lanciato nell’inverno 2011 simultaneamente su tutte tre le piattaforme per la prima volta nella storia del franchise. Per coloro che non compreranno il gioco nuovo, il Cerberus Network sarà disponibile a pagamento su PlayStation Network.

**È richiesto un account PlayStation Network e una connessione internet. Il cerberus Network è disponibile gratuitamente solo per coloro che acquisteranno il gioco nuovo.*

 

Articolo precedenteSconti da SEGA per il Natale
Prossimo articoloPS Store: aggiornamento del 22/12/2010
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.