In un’intervista a Famitsu, Kazunori Yamaguchi, creatore della serie Gran Turismo , spiega che intende produrre contenuti aggiuntivi per Gran Turismo 5 ogni mese.

Yamaguchi preme inoltre sulla possibilità di aggiungere ulteriori vetture premium al parco d’auto: attualmente solo un quinto di quelle totali hanno difatti texture ad alta risoluzione, interni dettagliati e calcoli esatti del danno. Non è giunta conferma, tuttavia, se questi aggiornamenti saranno gratuiti o meno ; ha però confermato che nuove vetture e percorsi non arriveranno tramite patch , bensì come contenuti scaricabili.

Articolo precedenteIvy the Kiwi
Prossimo articoloDemo di Ghost Trick su Nintendo Channel
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.