Da oggi Steam si amplia ancora, con l’implementazione della categoria ” Consigliati per te “. In tale sezione, Steam valuta quali sono i titoli e i DLC già installati sul servizio, per poi consigliarne altri pertinenti ai generi più installati e giocati. Inoltre, gli amici degli utenti potranno consigliare quale titolo è degno di essere acquistato. Infine, già visitando le pagine dei giochi si riceveranno suggerimenti su titoli simili.

Il servizio è raggiungibile dalla prima pagina del client, sulla barra della ricerca è infatti comparsa la voce “Consigliati per te”.

Articolo precedente15 Days
Prossimo articoloEA annuncia l’uscita di EA SPORTS Active 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.