NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia che NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 ha superato un milione di copie distribuite in tutto il mondo a seguito del suo lancio lo scorso ottobre.

Disponibile adesso in Europa, sia la standard che le Limited Edition di NARUTO Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 ospita alcuni personaggi dell’anime, una modalità online totalmente nuova e un nuovo sistema di battaglia offrendo, così, il miglior gameplay di sempre nella serie.

Sviluppato dall’acclamato studio CyberConnect2, NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 è un tour de force attraverso i momenti più esaltanti delle avventure di Naruto e il primo gioco, basato sul manga e anime Naruto Shippuden dal successo mondiale, ad essere disponibile su entrambe le console. Assolutamente fedele all’universo dell’anime, il gioco porta i giocatori attraverso l’intero arco temporale della serie Naruto Shippuden con nuovi sistemi di battaglia che migliorano ulteriormente il gameplay.

I giocatori devono scegliere i giusti compagni per combattere insieme e per avere, così, una possibilità maggiore di vincere, per scatenare, insieme, esplosive Team Special Techniques per distruggere gli avversari. Il nuovo online mode, il primo per la serie Ultimate Ninja, porta la piena forza del combattimento agli avversari di tutto il mondo.

I giocatori incontreranno nel gioco una serie di personaggi criminali Akatsuki, in una straordinaria storia ricca di colpi di scena tra cui il vedere Sasuke che indossa un costume Akatsuki. La celebrità Lars Alexandersson, di TEKKEN’

Articolo precedenteNuovi programmi di allenamento per Your Shape Fitness Evolved?
Prossimo articoloAbbonamenti TV su Xbox Live
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.