SCEA ha registrato numerosi brevetti lo scorso mese, tra cui uno inerente ad un dispositivo comunicante con trackpad . Stando ad Akihabara News , il brevetto menziona un ” dispositivo portatile con multi-touch “, corredato da un insieme di documenti atti a spiegare, nello specifico, il funzionamento del trackpad. Infine, tale dispositivo ” sarà un case con due superfici di larga estensione, una primaria, con un display, e una secondaria, con interfaccia touch “. Inutile dire che il pensiero, alla vista di tali brevetti e delle foto di qualche giorno fa, fanno pensare alla prossima PSP 2 .

Ricordiamo che su PSP 2 sono state sì scattate delle foto, ma a quanto pare quei kit di sviluppo appartenevano ad un modello più vecchio, mentre oggi gli sviluppatori utilizzano dei SDK simili, per forma, alle PSP-1000.

- Advertisement -
Articolo precedenteSonic 4: cancellate le leaderboards
Prossimo articoloNuovi programmi di allenamento per Your Shape Fitness Evolved?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.