Oh no! Orsi Vampiri! Il publisher di videogames 505 Games e lo sviluppatore BeHAVE-ior annunciano oggi l’ultimo appassionante capitolo scaricabile di Naughty Bear. Il nuovo Capitolo 10 “mostra i denti” e vede il nostro peloso e amato protagonitsta  fronteggiare nuove creature mistiche ed ostacolarle nel loro tentativo di conquista dell’Isola . Il DLC contiene 4 nuove modalità multigiocatore, nuovi costumi e sfide e una nuovo antagonista il Vampiricorn. Il nuovo contenuto sarà disponibile in Europa dal 1 dicembre 2010.

Dopo l’evocazione di Stardust l’Isola della Perfezione viene invasa da un’orda di orsi vampiri, guidati dal terrificante e leggendario Vampiricorn.

La legione di orsi succhia-gommapiuma comincia a dare la caccia al povero Naughty. Fatevi strada in questo nuovo episodio, camuffatevi grazie ai nuovi costumi e mettete fine ai non-morti grazie ad una nuova arma, la terrificante Vicious Vampire Claw!  

4 nuove modalità multigiocatore :  _

Left 4 Ted : Orde di Zomborsi!!! Gli orsetti dovranno fare tutto il possibile per sopravvivere all’invasione di Zomborsi. Riuscitrete a rimanere vivi abbastanza da vincere?

Defluffication: Succhiate la gommapiuma degli altri giocatori cercando di fare più punti possible in questa semplice ma divertente  modalità deathmatch!

Dancing King : Un mistico Orsocorno appare in luoghi casuali, trovalo, stagli vicino e non lasciare avvicinare nessun altro. Il giocatore che danza più a lungo con l’Orsocorno vince!

Vampicorn:   Una partita a eliminazione dove ogni giocatore ha vite limitate e un continuo calo della propria energia che può essere fermato solo attaccando e uccidendo gli altri. L’ultimo orso vampiro che rimane vince.

Il Capitolo 10 scaricabile sarà disponibile suXbox LIVE Arcade per 800 MS points e su PlayStation Network ad una cifra locale equivalente a 9.99 USD . Naughty Bear è disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 e ora anche su iPhone e iPod Touch sull’Apple App Store al prezzo di £1.49.

Articolo precedenteUbisoft rilascia nuovi brani scaricabili per Just Dance 2
Prossimo articoloGT5: il trailer di lancio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.