Dopo aver annunciato l’adattamento di almeno 50 giochi per consentire alla PS3 di sfruttare i televisori con tecnologia 3D, Mick Hocking, direttore di Sony Computer Entertainment Europe, afferma a una conferenza di Develop a Liverpool che il 3D può avvicinare più persone all’hobby .

Secondo Hocking, difatti, il 3D rende l’esperienza più naturale e accessibile e consente di giocare e interagire con la profondità in modi che prima erano impossibili, incoraggiando gli altri sviluppatori a convertire i propri titoli al 3D il prima possibile.

Articolo precedenteRitardi per Otomedius Excellent
Prossimo articoloWarface gratis in Asia
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.