Jade Raymond , di Ubisoft , ha confermato che la sezione di Toronto del publisher è al momento al lavoro su Splinter Cell 6 . ” Stiamo lavorando su SC6, un nuovo titolo del franchise multimilionario, e lo stiamo facendo interamente a Toronto, studio su cui prevediamo di aumentare il numero di dipendenti fino a 800 unità entro il 2020 “.

Il titolo era già stato semi-confermato a maggio, quando Raymond annunciò l’arrivo di un nuovo capitolo della serie, ma solo oggi è stato ufficialmente chiamato “Splinter Cell 6”. Rimanete con CyberLudus per le prossime novità in merito.

Articolo precedenteShogun 2: mostrata la box art
Prossimo articoloPrime immagini per Atelier Viorate: Alchemist of the Gremnad 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.