Una delle menti dietro Kinect , Kudo Tsunoda , ha dichiarato alla BBC che il titolo di Star Wars controllato tramite Kinect sarà disponibile per il Natale 2011 . ” Abbiamo un gioco basato su Star Wars controllabile unicamente con Kinect, e sarà disponibile per le vacanze natalizie del 2011 ” ha dichiarato a NewsBeat, aggiungendo poi anche un proprio pensiero sul titolo: ” credo che per un fan di Star Wars sarà facile inserirsi nel contesto, facendogli così vivere un’esperienza del tutto inedita “.

Tsunoda ha confermato inoltre che il prossimo anno sarà il turno del nuovo capitolo di Forza Motorsport : ” e fra un anno toccherà anche a Forza, che è il miglior titolo racing di questa generazione di console, e sarà sviluppato da Turn 10, come da tradizione “.

Ricordiamo che Kinect è disponibile da oggi nei negozi italiani.

Articolo precedenteVaan nel prossimo Dissida Duodecim
Prossimo articoloNovità su Postal 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.