Nonostante le promesse di casa Sony, Gran Turismo 5 continua a non essere disponibile da nessuna catena di distribuzione di videogiochi, se non come possibilità di preordine. Un rappresentante Sony ha confermato che il titolo è previsto per questo Natale , e che la data di rilascio prevista dai negozi, fissata al 31 dicembre 2010, è semplicemente un segnaposto.

Lo stesso rappresentante afferma tuttavia che la data del 31 dicembre 2010 è stata posta dai distributori in assenza di dettagli specifici da parte di Sony. Non è quindi chiaro se Gran Turismo 5 arriverà in tempo per Natale o meno.

Articolo precedentePatch in arrivo per Fable 3
Prossimo articoloSchwarzenegger vs EMA: le trascrizioni
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.