E’ stato recentemente reso disponibile l’aggiornamento di iOS alla versione 4.2 che aggiunge diverse funzionalità all’iPad, portandolo in pari con alcune capacità già possedute dell’iPhone.

Sarà infatti ora possibile il multitasking tra le diverse applicazioni , compresi i video su Apple TV fino a 720p di definizione in contemporanea con i giochi. E’ stato inoltre aggiunto il Game Center, che permetterà agli utenti di tenere traccia degli obiettivi sbloccati nei vari giochi su App store, alcuni dei quali erano già disponibili per iPad.

Articolo precedenteNuovo DLC per Dance Central
Prossimo articoloRadiant Historia arriverà a febbraio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.