BlazBlue: Continuum Shift (PS3 e Xbox 360) è finalmente disponibile. Da oggi chiunque lo desideri ha la possibilità di continuare l’entusiasmante esperienza di gioco della serie BlazBlue, con il seguito del picchia duro 2D in alta definizione più acclamato; una nuova ed entusiasmante esperienza di gioco senza precedenti in termini di qualità, game-play e velocità.

Seguito del pluripremiato BlazBlue:Calamity Trigger, BlazBlue: Continuum Shift arriva sul mercato europeo portando, laddove fosse possibile, ulteriori miglioramenti e tantissime novità tra cui sette nuovi personaggi, 15 nuovi stage e quattro nuove modalità di gioco.

I fan del brand BlazBlue potranno, poi, completare la loro collezione con BlazBlue: Calamity Trigger per PSP. Da oggi chiunque lo desideri avrà, quindi, la possibilità di portare sempre con sé le vicende dei numerosi personaggi che popolano il mondo di BlazBlue: Calamity Tigger in un mix di magia e tecnologia che rende l’esperienza di gioco sempre in bilico tra il passato e il futuro stesso dei videogame.

Articolo precedenteMichael Jackson The Experience disponibile nei negozi?
Prossimo articoloKung-Fu Live arriva a dicembre
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.