Annunciata la data di lancio del terzo capitolo della serie Marvel vs Capcom : il suo debutto avverrà infatti negli Stati Uniti il 15 febbraio 2011 al prezzo di 59.99 dollari.

Sono già stati inoltre annunciati i contenuti dell’edizione speciale , disponibile dallo stesso giorno per 10 dollari in più, e conterrà, oltre a una scatola di metallo, un fumetto introduttivo e un mese di abbonamento al servizio di fumetti online della Marvel, i personaggi She Hulk e Zero, oltre alla possibilità di scaricare gratuitamente Jill Valentine e Shuma Gorath, che saranno disponibili come contenuto scaricabile 4 settimane dopo il lancio .

Articolo precedenteNamco Bandai Games annuncia “Namco Generations”?
Prossimo articoloUbisoft svela la tracklist di Michael Jackson The Experience?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.