In vista dell’arrivo di Kinect , Microsoft prepara la sua Xbox 360 con un nuovo aggiornamento della Dashboard . Da domani, tale aggiornamento sarà obbligatorio, e ” introdurrà sia nuove feature sia una leggermente diversa interfaccia della Dashboard, così come una navigazione e risposta migliorata “, stando a quanto riportato sulla mail ricevuta da alcuni utenti di Xbox 360.

Saranno inoltre aggiornati e sistemati gli Avatar, inserito un nuovo codec per la chat vocale e aggiunto il canale di ESPN3 (quest’ultimo purtroppo disponibile solo negli USA).

Articolo precedenteEnslaved: Odyssey to the West
Prossimo articoloUn video per il DLC di Enslaved
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.