Gli studi di sviluppo di Visceral Games sono al lavoro su un nuovo capitolo della serie Command & Conquer . Il general manager Nick Earl ha dichiarato che “il gioco è lungi dall’essere pubblicato, ma sotto EA ci sentiamo al sicuro: con noi ci sono brand del calibro di DICE, di BioWare, sparsi per il mondo, ma nonostante ciò, EA cura allo stesso modo tutti i suoi studios”. Ricordiamo che l’ultimo titolo della saga è stato il quarto capitolo per PC , e si trattava di uno strategico in tempo reale. Non è ancora stata confermata la natura del nuovo capitolo, se seguirà le orme dei suoi predecessori o se tenterà di riprodurre ciò che Tiberium avrebbe dovuto essere (si trattava infatti di un C&C “speciale”: assieme a C&C Renegade, sarebbe stato uno dei due titoli della saga appartenenti al filone degli FPS).

Nell’ultimo anno, Visceral ha rilasciato Dante’s Inferno per PlayStation 3, Xbox 360 e PSP, mentre al momento è concentrata sia sul nuovo C&C che sulla rifinitura di Dead Space 2 , in uscita il prossimo 28 Gennaio 2011 per PS3, Xbox 360 e PC.

Articolo precedenteBlacklight Tango Down su PS3
Prossimo articoloBatman: Arkham City
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.